Internet Celebrity Logo
  • Antonella Mosetti

  • Nata il: 01/08/1975
  • Età: 48
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Foto: 41
  • Video: 0
Dopo un'esperienza da modella e una parte nel film Le donne non vogliono più, nel 1993 viene scelta da Gianni Boncompagni per il programma Non è la Rai, di cui fa parte fra il 1993 e il 1995 e del quale diventa una delle ragazze più amate, facendo coppia fissa con la bionda Ilaria Galassi. In concomitanza con il termine della trasmissione, il 30 giugno 1995, si sposa con Alessandro Nuccitelli, il suo primo marito, dal quale avrà la figlia Asia e dal quale si è separata qualche anno dopo. Italia 1 ha dedicato uno special al suo matrimonio, intitolato Fiori d'arancio a Non è la Rai, andato in onda il 26 luglio 1995 alle 18:40. Nel 1997 recita nella fiction Mamma per caso, accanto a Raffaella Carrà, tornando in tv due anni dopo con il programma televisivo Ciao Darwin, il varietà del sabato di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, in cui aveva il ruolo di prima ballerina, spesso poco vestita.

Nel frattempo, nel 2000, ottiene una piccola parte nel film di Carlo Verdone C'era un cinese in coma, dove interpreta un'amante di Nicola Renda. Nello stesso anno è co-protagonista in un altro set, Castellinaria. Conclusasi l'esperienza di Ciao Darwin, nell'estate 2001 affianca Mike Bongiorno nella conduzione di Paperissima Sprint su Canale 5, e diventa il personaggio rivelazione di quell'estate. A settembre lascia Mediaset per approdare in RAI, dove prende parte al programma calcistico domenicale Quelli che... aspettano.

Nella stagione successiva, 2002-2003, presenta Casa Raiuno insieme a Massimo Giletti, e posa per il suo primo calendario senza veli. Nel 2004 conduce anche La domenica del villaggio e l'anno dopo, a settembre del 2005, comincia la sua esperienza come conduttrice del Sipario del tg4. Nel settembre 2005 ha inoltre partecipato, insieme ad altre sue ex colleghe, allo speciale di Happy Channel Non è la Rai speciale. Nella stagione televisiva 2006/2007 è stata la capitana delle schedine, le ballerine del programma domenicale Quelli che il calcio e nella stessa stagione ha presentato il Festival di Castrocaro su Raiuno. Inoltre ha recentemente posato per il suo secondo calendario senza veli, dell'anno 2007. Tra gli altri impegni, è modella per Valentino, Gattinoni e Fendissime.