Internet Celebrity Logo
  • Cristina Del Basso

  • Nata il: 01/01/1988
  • Età: 36
  • Segno Zodiacale: Capricorn
  • Foto: 121
  • Video: 0

Vive aComo e Pavia (per l'università) 
Stato civile: nubile
Altezza: 173 cm
Peso: 57 kg
Occhi: castano scuro 
Capelli: neri
Segni particolari: una sesta come misura di reggiseno
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: maturità scientifica. E' iscritta al secondo anno della facoltà di Scienza delle Comunicazione. E' in corso con gli esami ed ha la media del 30
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: studentessa. E' stata una delle semifinaliste dell'ultima edizione di "Veline"
Hobby e sport: Legge per elevarsi dalla mediocrità. Il suo libro preferito è "Il ritratto di Dorian Gray", perché "Parla della bellezza, di una società totalmente corrotta e di un'ossessione verso qualcosa. E io di ossessioni ne ho molte, come quella di voler sempre primeggiare". Dedica molto tempo alla cura del suo corpo e in particolare ai capelli.

 

La versione in carne e ossa di Jessica Rabit: corpo da pin up, ironia di un cartone animato e intelligenza di una donna moderna. Orgogliosa, diffidente, cinica, un po' vanitosa , emotiva con una gran voglia di conoscere gli altri, Cristina ama stupire con il suo corpo e con la sua mente.
Vive tra Pavia, dove studia, e Como, dove abitano i suoi genitori. Studentessa modello, vuole laurearsi e affermarsi in ambito professionale, magari come giornalista. Accanita lettrice, è convinta che all'inizio la sua presenza nella casa sarà giudicata negativamente: "Dovrò avere pazienza e far cambiare idea sono abituata alle critiche (alcune anche per il suo look sexy e appariscente)". Solo di fronte alle persone di cui si fida Cristina toglie la maschera, scoprendo il suo lato sensibile e altruista, pronta a farsi in quattro e a dare il meglio di sé.
Il rapporto con i genitori, dopo un periodo di conflitto, oggi è tranquillo e sereno.
Al momento è single, il mondo maschile l'ha sempre "attratta" e sin da ragazzina ha sempre avuto un fidanzatino: "Ognuno di loro era il mio principe azzurro". Il suo uomo ideale è alto, moro e "Almeno 10 anni più grande di me. Voglio che abbia dei principi e dei valori e che sappia guidarmi".
Non ha amici maschi ("hanno sempre un secondo fine: provarci"). 

Partecipa al GF perchè: "Sono sempre stata contro le imposizioni. Vivere con persone sconosciute e regole ferree può servirmi per limare il mio carattere."