Internet Celebrity Logo
  • Mackenzie Rosman

  • Nata il: 28/12/1989
  • Età: 34
  • Segno Zodiacale: Capricorn
  • Foto: 217
  • Video: 0

Mackenzie è nata a Charleston, nel South Carolina. Nel suo albero genealogico compaiono alcuni indiani Cherokee. Nel 1996 ha ottenuto la parte di Ruthie Camden nella serie televisiva Settimo cielo. Oltre a questo ruolo ha interpretato anche il film indipendente Gideon, con Christopher Lambert, Charlton Heston e Shelley Winters. È inoltre apparsa in numerosi spot televisivi sin dall'età di quattro anni, ed ha interpretato JonBenét Ramsey in Getting Away with Murder: The JonBenét Ramsey Mystery.

I suoi genitori sono divorziati, e Mackenzie vive a Los Angeles con la madre Donna, il patrigno Randy, il fratello Chandler (nato nel 1992) e la sorella acquisita Katelyn Salmont (nata nel 1986). L'attrice si dà molto da fare per la ricerca sulla fibrosi cistica. Sua sorella Katelyn, affetta da fibrosi cistica, ha recentemente subito un trapianto. Mackenzie e la sua famiglia sono stati inoltre ben felici di apprendere che Settimo cielo avrebbe dedicato una puntata alla malattia. L'episodio Voglia di vivere (Back in the Saddle Again) fa parte della stagione 7, e durante l'episodio appare Katelyn, che interpreta sé stessa.

Rosman adora molto gli animali, in particolar modo i cavalli, che cavalca sin da bambina. Ha spesso partecipato a concorsi di salto ostacoli e recentemente, in Belgio, ha preso parte al primo concorso ippico internazionale. Mackenzie e la sua famiglia possiedono un ranch fuori Los Angeles.