Internet Celebrity Logo
  • Vanessa Ravizza

  • Nata il: 06/10/1984
  • Età: 39
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Foto: 5
  • Video: 0
  • IMdb
  • Site

Vive aRozzano (Milano) 
Stato civile: nubile
Altezza: 177 cm
Peso: 56 kg
Occhi: azzurri
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: bilancia
Studi effettuati: licenza media. Ha conseguito l'attestato di qualifica come segretaria d'ufficio
Lavoro: barista. Saltuariamente lavora come hostess in congressi ed animatrice per agenzie che trattano eventi. Ha fatto qualcosa anche nel campo della moda.
Hobby e sport: la sua passione sono i jeans e le scarpe. E' una grande tifosa della Juventus, i suoi giocatori preferiti sono Del Piero e Trezeguet (lo considera un "sex symbol", nella Casa vorrebbe portare una sua foto e la sciarpa della Juve).

 

Estroversa, simpatica e positiva, Vanessa è la classica ragazza della porta accanto, ama stare in mezzo alla gente e non sopporta la "monotonia". "Sono perennemente fuori casa, e mi piace sempre conoscere persone nuove". Ha molti amici, si sente uno "spirito libero".
E' single e la sua ultima storia, durata 4 anni. In questi anni ha avuto qualche storia, ma la "persona giusta" non è ancora arrivata. Quando la troverà, Vanessa sogna di costruire una famiglia.
Lei, per ora, vive ancora con la sua, formata dalla madre Angela (che considera una sorella) e da Antonio, il secondo marito della madre, che l'ha cresciuta da quando aveva 3 anni, e Francesco, il suo fratellastro. Vanessa non sente il suo vero padre da quando aveva 9 anni: "è sparito. Io non ho mai provato a cercarlo perché penso che debba essere lui a farlo".
E' disordinata ed è un vero e proprio "maschiaccio: ne ho combinate tante, ho anche bruciato una porta della scuola". Oggi, però, le dispiace non essersi impegnata e non aver proseguito negli studi.
E' contenta della sua vita e della realtà in cui la sua famiglia l'ha cresciuta.
Il suo motto è "ama e sarai amato, soffri ma non far soffrire". Non sopporta le bugie, la falsità, la tirchieria e le persone logorroiche.
Nella Casa non ha paura della convivenza con altri ragazzi, ha paura, invece, delle limitazioni di cibo: "Sono una mangiona, non ho orari e nessuno mi deve dire di non mangiare".
E' una brava cuoca e il suo piatto forte è la lasagna.

 

Partecipa al GF perchè: "per mettermi alla prova: in genere in casa mia non riesco a stare per più di un'ora al giorno. E poi per vincerlo, i giochi vanno vinti e col montepremi potrei realizzare un po' di desideri"