Attention please: The language of this site does not match that of browser, if you want to see the site in English click here!
Alena Seredova
Nata il: 21/03/1978 Età: 33 Segno Zodiacale: Ariete
Foto: 129 Video: 0
È nata e ha trascorso quasi tutta l'infanzia nel quartiere praghese di Vinohrady. Nel mondo della moda è entrata molto presto. Già a quindici anni ha posato per il decano dei fotografi cechi di moda, Jadran Šetlík. L'anno successivo è volata in Grecia per lavoro. A diciassette anni Alena è andata per la prima volta a Milano, capitale italiana della moda.
In Italia è stata lanciata da Giorgio Panariello nella trasmissione televisiva Torno Sabato. Ospite di vari programmi televisivi, ha lavorato anche come attrice. Grande successo e grande popolarità sono arrivati anche grazie al calendario 2005 realizzato per la rivista mensile Max.