Internet Celebrity Logo
  • Adrienne Bailon

  • Nata il: 24/10/1983
  • Età: 40
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Foto: 23
  • Video: 0

La vita

Adrienne è nata nel lato orientale di Manhattan, New York da madre portoricana e padre ecuadoregno. Il suo successo è dovuto da Nilda, la madre, Freddie, il padre e Joe. Quando erano più giovani, Adrienne e sua sorella cantavano per la loro famiglia e per gli amici del paese.

Carriera

Il debutto di Adrienne è avvenuto nel 1999, quando ha cantato nella sua chiesa, Madison Square Garden. La ragazza era uno dei quattro cantanti scelti dal coro per cantare con Ricky Martin durante il suo concerto. Successivamente venne chiesto di creare il gruppo 3LW, con Kiely Williams. L'album di debutto uscì nel 2000.

Nel 2003 recita la parte di Chanel nel film della Disney Channel Original Movie, Una canzone per le Cheetah Girls. Anche Kiely Williams, componente delle 3LW come Adrienne, venne a recitare nella parte di Aqua nel film. La pellicola ha tanto successo che Adrienne, Kiely e Sabrina Bryan dinentano un vero gruppo, The Cheetah Girls. Nel 2005 esce il loro album Cheetah-licious Christmas. Vanno in tour per promuovere l'album e simultaneamente anche il film. Dopo l'uscita del sequel, The Cheetah Girls 2, le ragazze fanno un altro tour per promuovere la colonna sonora, The Party's Just Begun. Durante il tour le ragazze hanno affermato di voler registrare un nuovo album alla fine dell' estate del 2007 . Il titolo dell'album è TCG . Le ragazze filmeranno The Cheetah Girls 3 in India. Il film è uscito negli Stati Uniti il 22 agosto 2008