Internet Celebrity Logo
  • Nina Senicar

  • Nata il: 11/11/1985
  • Età: 38
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Foto: 13
  • Video: 0

Nina Senicar (Novi Sad, 11 novembre 1985) è una modella e showgirl serba.

In gioventù si è dedicata all'attività sportiva, ottenendo buoni risultati nell'equitazione nella specialità del salto ostacoli Diverse fonti, tra cui il sito web Fashionmodeldirectory.com, riferiscono che nel 2001 avrebbe vinto il concorso di Miss Jugoslavia, notizia poi riportata dai media dopo il suo arrivo in Italia. Dal sito Beauties of Miss Yugoslavia si evince che in realtà alla Senicar è stato assegnato il titolo di Miss March 2002, interno al concorso di Miss Jugoslavia.
Testimonial per Tiscali, Miss Sixty e Intimo Roberta, nel 2006 è stata una delle protagoniste del calendario 2007 dell'edizione francese della rivista Max.
e partecipa al programma Stile Libero Max. Nel 2007 diventa valletta di Teo Mammucari a Distraction, ottenendo un buon successo e l'anno seguente, cioè nel 2008 affianca Ezio Greggio nel programma estivo Veline su Canale 5.
Ha ottenuto notorietà partecipando come concorrente all'edizione del 2010 della settima edizione della reality show di Rai Due L'isola dei famosi condotta da Simona Ventura con Rossano Rubicondi, inviato dal Nicaragua, dal 24 febbraio al 19 aprile 2010, venendo eliminata in una nomination con Clarissa Burt, Denis Dallan e Sandra Milo. Da li a poco affianca Enzo Iacchetti nella seconda edizione dello show estivo Velone su Canale 5 ed è protagonista (assieme ad altre soubrette) del video musicale Smile di Dj Ben.