Internet Celebrity Logo
  • Victoria Cabello

  • Nata il: 12/03/1975
  • Età: 49
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Foto: 5
  • Video: 0

Victoria Cabello (Londra, 12 marzo 1975) è una conduttrice televisiva italiana.

Veejay storica di MTV (dal 1997 col programma Select), è stata anche una delle Iene nell'omonimo programma di Italia 1, dove si è occupata di interviste il più delle volte al limite del surreale con famosi artisti internazionali. Approda all'inizio della sua carriera in un'emittente televisiva svizzera dove conduce un programma scientifico e infine arriva a MTV Italia. Dopo aver condotto Select da Londra, passa a Cinematic e Week in Rock. Con ET, programma in onda quotidianamente, entra in confidenza con il mondo del gossip che è portata ad approfondire successivamente a Radio Deejay nel programma Victoria's Secrets.

Nel 2004 prende parte alla mini serie televisiva di Canale5 Cuore contro cuore, nel ruolo della contabile Alice.

Ha affiancato Giorgio Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo del 2006 insieme a Ilary Blasi, dove si è resa protagonista fra le altre cose di un'intervista a John Travolta pienamente nel suo stile.

Dal 2005 al 2008 MTV le affida la conduzione del talk show Very Victoria nel quale mostra tutte le sue doti e qualità di intervistatrice che le hanno permesso di venire a contatto con ospiti importanti della televisione e dello spettacolo italiano.

Nel cinema debutta con una piccola parte in un film di Jerry Calà del 1995 "Ragazzi della notte". Nel 2008 ne il Il cosmo sul comò di Aldo, Giovanni & Giacomo interpreta il quadro La Dama con l'ermellino.

Dal 2008 è protagonista dello spot televisivo Crodino come "moglie del gorilla".

Dal 2009 conduce Victor Victoria su LA7.